Era il 1981 quando Mauro Maretto decide di aprire la sua “bottega” per uomo e donna a Strà nella rinomata Riviera del Brenta.
La sua ricerca di eleganza, le sue ispirazioni (e aspirazioni) – forma in Mauro quella peculiare caratteristica di dinamismo, adattamento e sperimentazione che di lì a poco si sarebbe tradotto in un lungo e fortunato percorso di crescita professionale.
Padre e imprenditore, insegnate e punto di riferimento nel settore dell’hairstyle, rappresenta una riuscita parabola di affermazione lavorativa fondata su talento, preparazione e costante attitudine al miglioramento – caratteristiche personali che da sempre Mauro riversa anche nella sua etica del lavoro.
Accoglie e coccola clienti e amici nel suo grande Salone di bellezza, affiancato e sostenuto in tutto il suo percorso dalla moglie Monica e dai talentuosi figli Cristian e Davide, oltre al suo staff da lui stesso accuratamente selezionato e formato.
Mauro mai sazio di ampliare il suo bagaglio di competenze e conoscenze, continua ad avere ben chiara la sua missione: far conoscere la sua storia e trasferire la sua esperienza alle nuove generazioni, continuando imperterrito il suo viaggio nello stile, nell’innovazione e nella creatività.